Bunnies by the bay

Bunnies By The Bay è un marchio di Seattle senza età, dalla storia tragica ma allo stesso tempo meravigliosa.

Molti anni fa, un incidente di pesca cambiò la vita di una tranquilla famiglia americana. Iniziò da allora un doloroso viaggio da una terribile perdita verso un futuro più sereno.

Una saggia nonna raccolse con amore intorno a sé le nipotine, insegnando loro come creare dei deliziosi tesori da rocchetti di filo e scarti di tessuto, mentre riparava i loro cuori spezzati. Ispirate dalla nonna, le sorelle Krys e Suzanne hanno iniziato a cucire coniglietti a cui davano i nomi dei loro amici e famigliari.

L’attività che avevano iniziato come un hobby di guarigione, ovvero quello di tenere le mani e la mente occupate, e per mantenere la memoria viva dei pescatori persi, oggi è conosciuta come un’azienda leader nel mondo per la creazione di regali per bambini.

Un prodotto selezionato per qualità, sicurezza, innovazione, design e affettività. Ci piacciono i marchi che abbiano una storia da insegnare, un messaggio da comunicare, perché al centro del nostro lavoro c’è il bambino, il suo apprendimento, la sua crescita, i suoi giochi e il suo ambiente.

Add Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *