Ecoffee Cups anche per chi non beve il caffè

Le Ecoffee cups sono state create con la più veloce coltivazione per crescita che esista, il bamboo, o meglio le sue fibre, rigorosamente biologico unito ad amido di mais non OGM.

Senza traccia di BPA e ftalati (agenti plastificanti)

La sensazione che si ha tenendo Ecoffee Cup in mano è quella di uno spesso ma al contempo leggero cartone, solo 135 gr. Difficile immaginare che possa contenere liquidi moto caldi!

La fibra di bamboo è naturalmente sterile e le Ecoffe Cup sono tazze molto gradevoli da cui bere, non altera il gusto della bevanda e non la tinge. Il suo coperchio a prova di goccia è perfetto per poterla portare ovunque.

Si può mettere in lavastoviglie e trattata a dovere può durare anni; chiaramente se trattata senza cura si può rompere, insomma non lanciatela e non è adatta al microonde.

Quando ne sarete stufi potrete semplicemente romperla, metterla in ammollo in acqua bollente e seppellirla o metterla nel compost perché possa iniziare il suo processo di decomposizione.

Il coperchio e l’anello porta tazza sono in silicone alimentare e può essere tranquillamente riciclato mettendolo nell’appropriato cassonetto del riciclo.

La bella notizia è che stanno lavorando per rendere anche loro biodegradabili!! Sarete avvisati non appena pronti al lancio! 🙂

Disponibili in una vasta varietà di divertenti, contemporanei motivi e allegri e vibranti colori noi pensiamo che le Ecoffee Cup siano più stilose delle sue cugine in plastica, ceramica o acciaio.

Ecco perché riteniamo le Ecoffee Cup il Riutilizzabile Naturale!!

Add Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *