Sprout, un germoglio per voi!

SPROUT, germoglio, nasce da un progetto di alcuni studenti durante un corso di “Product Design” al MIT. Il compito assegnato era la ricerca di un prodotto eco-compatibile per uffici nel futuro.

Prende vita così un gioiellino che abbina la praticità della matita, creata in legno di cedro proveniente da coltivazioni sostenibili, al prolungamento della sua vita diventando essa stessa una piantina.

Una matita a tutti gli effetti, la usi fino a che non è finita o non la vuoi più utilizzare e non si butta!

Si pianta in un vasetto con la capsula gel contenente i semi nel terriccio di buona qualità, si innaffia regolarmente e il gioco è fatto, nascerà una piantina.

Le nostre matite si differenziano per l’imballo. Abbiamo eliminato tutto ciò che sarebbe andato perso e lo abbiamo sostituito con sacchettini o pochette in base alla quantità acquistata. In questo modo nulla viene buttato, tutto si ricicla e noi vi ringraziamo per la vostra scelta di non spreco.

Disponibile in diverse varianti di piante aromatiche: Basilico, Menta, Pomodoro ciliegino, Salvia, Rosmarino, Timo, Coriandolo, Girasole, Calendula, Non ti scordar di me, Fragola e  Lavanda!

Ma come funziona SPROUT?

Semplice, basta seguire queste facili istruzioni e curarle con tanto amore!

sprout

Add Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *